Operation Flashpoint: Dragon Rising, annunciato il DLC “Overwatch”

Il nuovo DLC aggiungerà due modalità multiplayer e nuovi FTE
Il nuovo DLC aggiungerà due modalità multiplayer e nuovi FTE

Codemasters ha annunciato con un comunicato stampa il nuovo DLC di Operation Flashpoint: Dragon Rising, intitolato “Overwatch“,  disponibile da oggi su Xbox 360 al prezzo di 400 Microsoft Point e a breve su PS3 (3,99 euro) e PC (gratis).

Questo DLC offre due nuove modalità multiplayer e ulteriori missioni di Fire Team Engagement (FTE): le novità sono visionabili grazie a un nuovo video rilasciato sul sito ufficiale del titolo.

Overwatch amplierà, quindi, sia il gioco in singolo che il multiplayer. Nella nuova modalità multigiocatore chiamata Blindside i PLA dovranno raggiungere gli obiettivi nel più breve tempo possibile con i Marines che cercheranno sempre di ostacolarli.

Nella seconda modalità denominata Supremacy le forze belligeranti dovranno occupare delle posizioni strategicamente vitali sfruttando sia postazioni di fuoco fisse che attacchi aerei di supporto.

Le missioni FTE aggiuntive saranno due: Friendly Skies, in cui l’artiglieria antiaerea PLA impedisce all’aviazione americana l’arrivo di rinforzi nell’area di combattimento. I giocatori dovranno rimuovere questo ostacolo e successivamente difendere la posizione dal contrattacco PLA.

In Hostile Takeover, invece, i servizi segreti riferiscono dei movimenti nemici presso il villaggio di Armudan, una base per lanciare attacchi all’interno del territorio nemico. I giocatori dovranno stanare le forze della PLA, stabilire un perimetro dell’area e mantenere le posizioni contro un assalto nemico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti