QR code per la pagina originale

Uscita la patch 1.03 per Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Ecco tutti i contenuti del nuovo update del gioco Naughty Dog

,

Disponibile il nuovo update per Uncharted 2: Il Covo dei Ladri su PS3: la patch è la 1.03, e aggiunge supporti per le Clan Tag, migliora i tempi di caricamento delle mappe a introduce una feature di rematch che sarà particolarmente gradita dai fan del gioco.

Anne Meyer, lead designer di Naughty Dog, ha incluso alcune note che rivelano meglio le altre modifiche apportate dall’update, tra le quali segnaliamo le seguenti:

  • Il menù di gioco riporterà adesso la versione di aggiornamento (in questo caso 1.03.
  • Saranno aggiunte le Clan Tag, che i giocatori potranno inserire con un codice di quattro lettere nel menù profili, affinché esse appaiano nei loro PSN ID.
  • Alcuni Booster sono stati bilanciati in modo migliore rispetto a prima.

Meyer aggiunge inoltre che le Clan Tag sono una feature alla quale lo staff ha lavorato per diverso tempo, per consentire ai giocatori di indossare i colori del proprio clan nel corso delle partite in multiplayer.

Quanto alla funzione di rematch, essa permetterà di affrontare di nuovo una stessa partita con le persone con le quali si è appena giocato. Ciò ridurrà i tempi di attesa, ma al tempo stesso si lascerà aperta la possibilità di rinunciare a partecipare a uno steso match nel caso si desiderasse provare una partita differente.

Notizie su: