QR code per la pagina originale

Rilasciata da Konami la patch ufficiale 1.03 per Pro Evolution Soccer 2010

Nuova patch ufficiale per la simulazione calcistica di Konami

,

Konami ha rilasciato la patch ufficiale destinata ad aggiornare Pro Evolution Soccer 2010, su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, alla versione 1.03. Tra le modifiche apportate dal gioco, viene introdotta la possibilità di gestire e salvare formazioni e tattiche impostate per le squadre, così da velocizzare le operazioni necessarie prima di scendere in campo.

Inoltre, durante le sessioni multiplayer, vengono ora mostrate le icone relative alla qualità della connessione degli avversari. A tal proposito, Konami suggerisce di preferire match contro coloro che vengono segnalati con un’icona verde, così da non incappare in problemi di eccessiva lag.

Qualche miglioramento è stato apportato anche alla gestione delle sfide fra giocatori con PC dotati di processori AMD e Intel, la cui interazione si è rivelata problematica sin dall’esordio del gioco.

Infone, la patch 1.03 implementa anche dieci nuovi modelli di scarpini e tre palloni inediti, alcuni dei quali disegnati per migliorare la visibilità in condizioni avverse.

Tutti coloro che giocano a PES 2010 su PC, possono trovare un lungo elenco di patch amatoriali nella sezione News.

Notizie su: