Mass Effect 2 sarà il miglior gioco della storia di BioWare

In seguito alle critiche per il primo capitolo, ogni elemento è stato migliorato
In seguito alle critiche per il primo capitolo, ogni elemento è stato migliorato

Nel corso di una lunga intervista a CVG, il co-fondatore di BioWare, Adrien Cho, ha rilasciato dichiarazioni piuttosto entusiastiche che di certo faranno molto piacere a tutti coloro che stanno aspettando con impazienza Mass Effect 2.

Il secondo capitolo dell’RPG fantascientifico sarà, a suo parere, il miglior titolo che la società abbia mai realizzato: dotato di una qualità fuori dal comune e curato in ogni elemento, coloro che avessero intenzione di provare qualcosa targato BioWare dovrebbero orientarsi assolutamente su questo gioco.

La società non è minimamente preoccupata della concorrenza. Sebbene nello stesso periodo sia infatti previsto il lancio di una gran quantità di attesi videogiochi, Cho pensa che l’RPG in questione venderà ottimamente.

Infine, egli ha tenuto a precisare che se il team è cosi convinto delle capacità di questo suo gioco è dovuto al fatto che sono state prese in considerazione tutte le critiche ricevute per il primo capitolo della serie (come ad esempio le noiose attese in ascensore), volendo fortemente prendere ogni singolo elemento e migliorarlo, con il proposito (a detta loro, riuscito) di renderlo un gioco stupefacente.

Mass Effect 2 arriverà in Europa il 29 gennaio su PC e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti