QR code per la pagina originale

Endless Ocean 2 ha una data di uscita!

Endless Ocean 2 arriverà il Europa il 5 febbraio

,

Nintendo ha annunciato la data di uscita europea di Endless Ocean 2: Adventures of the Deep, che arriverà in esclusiva per Nintendo Wii il prossimo 5 febbraio. Nel territorio statunitense il gioco arriverà circa due settimane dopo, ovvero il 22 dello stesso mese.

Si tratta del seguito del particolare gioco di esplorazione, ambientato nelle profondità dell’oceano. Rispetto al primo capitolo, però, il gameplay sarà più profondo e sarà possibile oltre ai pesci osservare anche gli uccelli, emergendo sulla terraferma, e anche immergersi in alcuni fiumi. Il team di sviluppo Arika ha deciso inoltre di migliorare anche la parte narrativa introducendo nuovi personaggi ed espandendo la trama.

Sarà nuovamente possibile giocare con i propri amici in multiplayer grazie alla connessione Nintendo Wi-Fi Connection e, per la prima volta, è stato introdotto il supporto al Wii Speak, il microfono ambientale utilizzato anche per Animal Crossing: Let’s Go to the City, tramite il quale sarà possibile comunicare a voce con gli altri esploratori e condividere le avventure.

Notizie su: