QR code per la pagina originale

Rivelata la modalità Deniable Ops di Splinter Cell Conviction

Una serie di missioni da giocare in singolo o in co-op

,

Durante il CES 2010, Ubisoft ha mostrato la modalità Deniable Ops per il suo Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction: essa presenta una serie di missioni in cui i giocatori dovranno provare a far fuori ogni nemico incontrato.

Tra le varie tipologie di gioco, Ubisoft ha reso nota la modalità Hunter. Si tratta di una modalità single player giocabile anche in cooperativa con un altro utente, appositamente messa a punto per l’ormai imminente nuova iterazione di Splinter Cell.

Mentre il nome (Hunter vuol dire cacciatore in inglese) potrebbe suggerire azione frenetica e fuoco a volontà, in realtà tale modalità richiede un’azione ponderata e ben architettata, studiata fin nei minimi dettagli e cercando di agire silenziosamente e lentamente, nel pieno rispetto del genere stealth.

Tra le opzioni a disposizione, è possibile per esempio manomettere le torrette mitragliatrici per farle rivoltare contro i soldati nemici e usare l’ambiente circostante cercando di trarne un vantaggio.

Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction sarà disponibile nei negozi, per PC e Xbox 360 a partire dal prossimo 26 febbraio.

Notizie su: