Ecco i dettagli dei rinnovati Palm Pre Plus e Palm Pixi Plus

Arrivano dal CES 2010 i dettagli dei nuovi Palm Pre Plus e Palm Pixi Plus, ovvero due attesi modelli che sono la versione aggiornata e migliorata dei Palm Pre e Palm Pixi.

Rispetto ai predecessori infatti i due nuovi modelli sembrano portare diverse modifiche atte a migliorarne ed estenderne le funzioni e le prestazioni, presentandosi sul mercato come delle interessanti alternative per la scelta di un apparecchio completo e funzionale.

Sui due nuovi dispositivi di Palm troviamo diverse cose in comune, tra cui il sistema operativo Palm webOS, la tastiera QWERTY, l’accelerometro, il GPS integrato e la connettività WiFi.

Andando nel dettaglio troviamo poi le caratteristiche del Palm Pre Plus, che indicano la disponibilità di 16 GB di memoria interna, 512 MB di RAM e fotocamera da 3.0 megapixel con flash LED, oltre alla tastiera QWERTY scorrevole, tanto per citare le caratteristiche più interessanti.

Il modello più economico, cioè il Palm Pixi Plus, si distingue invece per la presenza della fotocamera da 2.0 megapixel con flash a LED e tastiera QWERTY fissa.

I due smartphone saranno venduti in esclusiva negli Stati Uniti da Verizon Wireless a partire dal prossimo 25 gennaio. Nulla è stato rilevato circa le possibilità di un eventuale sbarco sui mercati europei.

[nggallery id=2238]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti