Flash 10.1 presto sui dispositivi Android di Motorola

Oltre ad aver presentato ufficialmente il nuovo BlackFlip, smartphone caratterizzato da un particolare design con tastiera QWERTY in grado da fungere all’occorrenza come supporto, Motorola ha approfittato dei riflettori puntati sul Consumer Electronics Show di Las Vegas per annunciare che entro la fine del 2010 tutti i propri dispositivi equipaggiati con sistema operativo Android integreranno il pieno supporto alla tecnologia Flash.

Grazie alla collaborazione con Adobe, che rilascerà entro l’estate la versione 10.1 del player, l’esperienza di navigazione Web con apparecchi come il Milestone sarà notevolmente migliorata. Tutti i siti costruiti con tale tecnologia dunque, verranno finalmente visualizzati correttamente, al contrario di quanto accade ora.

Ovviamente, a beneficiare di tale innovazione non saranno in esclusiva gli smartphone prodotti da Motorola, ma tutti quelli basati su piattaforma Android, le cui potenzialità si rivelano più interessanti di giorno in giorno.

Con Google ormai impegnata in prima persona nel settore della telefonia mobile, dopo l’ingresso in scena del neonato Nexus One, è probabile che nei prossimi mesi non mancheranno ulteriori novità relative al sistema operativo made in Mountain View.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti