QR code per la pagina originale

Le nuove offerte ADSL di Vodafone

,

Vodafone con il nuovo anno ha aggiornato le proprie offerte di connettività fissa cercando di venire in contro alle esigenze dei suoi clienti proponendo nuovi pacchetti davvero interessanti come contenuto, peccato però che queste novità abbiano portato anche ad un deciso aumento del canone.

Entriamo dunque nel merito e vediamo come il cardine dell’offerta sia ancora la Vodafone Station, il particolare modem/router wireless dotato anche di Internet key realizzato in esclusiva proprio per Vodafone. Le offerte sono 3, due flat e una free a consumo e prevedono tutte sia il servizio voce che quello dati.

Tutto Flat Ovunque” prevede una linea ADSL flat da 7Mbit in download e 512Kbit in upload. È incluso il servizio voce con numerazione geografica, che da la possibilità di chiamare gratuitamente tutti i fissi sino a 3000 minuti al mese. Per chi si muove molto per lavoro e necessita dell’Internet in mobilità, l’offerta include anche 30 ore al mese di Internet mobile.

Il prezzo per chi si abbonerà subito via Internet sarà bloccato sino a giugno a 22? al mese, poi se ne pagheranno ben 44?.

Flat Ovunque” ricalca esattamente la precedente offerta salvo nel servizio voce dove ogni telefonata (anche quelle comprese nel bonus mensile) prevede uno scatto alla risposta di 16 cent.

Il tutto a 17? al mese sino a giugno per chi si abbona subito via Internet e poi 34?.

Free” prevede a fronte di 9? al mese (primo mese gratis) di sfruttare la linea Internet (“ADSL”) in modalità a consumo e precisamente 3? al giorno, più chiamare i fissi a 16 cent a chiamata (sino a 3000 minuti al mese) e usufruire dell’Internet mobile con tariffa standard.

Notizie su: