Windows Mobile 7 sarà svelato al MWC?

Windows Mobile 7, il nuovo atteso sistema operativo di Microsoft, attorno al quale aleggia un incredibile alone di mistero, vista la carenza di informazioni rilasciate finora, potrebbe essere svelato a febbraio, durante il Mobile World Congress 2010, e non più a marzo come si vociferava precedentemente.

L’informazione proviene dal presidente della divisione Device in Microsoft, Robbie Bach, che secondo quanto riporta WMPoweruser avrebbe dichiarato nel corso del Consumer Electronic Show, evento tenutosi di recente in quel di Las Vegas, che per quanto riguarda il nuovo OS se ne saprà di più durante il prossimo MWC.

L’evento in questione si terrà tra il 15 e il 18 febbraio 2010 e ancora non è stato effettuato alcun annuncio ufficiale circa Windows Mobile 7, mentre un accenno diretto all’OS sarebbe invece stato fatto da LG Electronics: il famoso produttore avrebbe svelato che nel corso dell’anno appena iniziato verranno lanciati dei nuovi prodotti basati su Windows Mobile 6.5 e Windows Mobile 7.

Bach avrebbe affermato di aver visto e provato il nuovo sistema operativo ma purtroppo non ha rilasciato alcun dettaglio, cosa che senza dubbio avrebbe tolto qualche curiosità a tutti coloro che stanno aspettando con impazienza informazioni in merito.

Si resta dunque in attesa della metà di febbraio per conoscere le feature introdotte in WM7 e, probabilmente, per poterlo finalmente vedere in funzione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti