QR code per la pagina originale

World of Warcraft Cataclysm: attese e notizie false sulla alpha del gioco

La alpha di Cataclysm è disponibile per ora solo ad amici e parenti dello staff

,

World of Warcraft: Cataclysm giungerà presto a sconvolgere il mondo di gioco fantasy più famoso degli ultimi anni.

La comunità dei giocatori è ovviamente in fremente attesa, e i rumor (spesso voci rivelatisi alla fine del tutto infondate!) si moltiplicano in Rete a ogni secondo che passa.

Dopo aver annunciato una versione in DVD in vendita a partire dal 12 gennaio, l’account wowleak su Twitter ha smentito l’informazione, dichiarando che l’immagine pubblicata, e raffigurante il presunto disco del gioco, era un fake.

Sembra tuttavia che la alpha sarà realmente disponibile entro breve tempo, e secondo alcuni perfino dalla prossima settimana.

Tuttavia, la pagina dedicata a Cataclysm sul sito wow.com non è ancora in grado di fornire informazioni dettagliate sulla data di uscita di questa attesa espansione. Il sito si limita a informare che, almeno per il momento, non saranno distribuiti inviti all’alpha del gioco, al di fuori di una ristretta cerchia di amici e parenti di membri dello staff: attualmente esisterebbe quindi una versione giocabile, ma essa non sarà resa accessibile al pubblico, fino a quando gli autori non lo riterranno opportuno.

Addirittura, numerosi siti mettono in guardia chi avesse ricevuto una mail di invito: scaricare e installare l’applicazione contenuta in un file .rar, a quanto pare, inserirà nel PC un keylogger. Il consiglio è quindi di ignorare tale mail o comunque di non cliccare sul link indicato…

Notizie su: