God of War 3 esce il 16 marzo in USA?

L'annuncio ufficiale da parte di Sony è ormai vicino
L'annuncio ufficiale da parte di Sony è ormai vicino

Dopo che Sony ha reso nota la data di uscita giapponese dell’attesissimo God of War 3, che verrà lanciato in Oriente il 25 marzo, c’è grande attesa per conoscere le date specifiche del rilascio del gioco per quanto riguarda i territori restanti.

La famosa catena di negozi Gamestop ha inserito nel suo negozio online il 16 marzo come giorno previsto per l’uscita del blockbuster esclusivo per PlayStation 3, in riferimento però agli Stati Uniti d’America.

Interpellata a riguardo da VG247, la divisione europea della società non si è voluta esprimere sulla data statunitense ma ha confermato che quella europea verrà ufficializzata nelle prossime settimane.

Si suppone che il giorno d’uscita non dovrebbe discostarsi di molto da quello preannunciato da Gamestop: se così fosse, tutti coloro che stanno impazientemente attendendo il terzo capitolo della serie epica God of War, potrebbero ritenersi soddisfatti per il rispetto dei tempi di uscita annunciati da Sony Santa Monica nel corso dello scorso E3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti