QR code per la pagina originale

Animal Kororo: arriva dal Giappone un puzzlegame colorato e divertente per DS

Debutterà a febbraio sui DS europei il nuovo puzzlegame di Rising Star

,

A partire dall’11 febbraio sarà disponibile in tutti i negozi Animal Kororo, puzzlegame sviluppato da Rising Star Games in esclusiva per Nintendo DS, che vedrà al centro dell’azione dei simpatici e pestiferi animaletti.

Lo scopo del gameplay è quello di creare coppie di questi piccoli protagonisti, fino a liberare completamente le schermate proposte, ma se i primi livelli serviranno ad apprendere le dinamiche di gioco, quelli più avanzati richiederanno dedizione e tecnica per poter essere portati a compimento.

Tre difficoltà e quattro modalità differenti, più una bonus chiamata Kororo House, nella quale sarà possibile arredare una casetta acquistando mobili ed oggetti attraverso la valuta guadagnata nelle sfide puzzle.

Martin Defies, amministratore delegato di Rising Star Games ha così descritto Animal Kororo: “È il puzzle perfetto per Nintendo DS: ingegnoso, semplice da imparare e in grado di offrire sfide veramente intense. Si tratta di un gioco adatto a tutti, dai più piccoli agli adulti”.

Notizie su: