QR code per la pagina originale

iSlate un iPhone pompato?

,

Non si arrestano i rumor sull’imminente tablet targato mela: in rete sono ormai apparse le più svariate, e volte inverosimili, predizioni. Nelle ultime ore, è tornata alla ribalta l’insistente indiscrezione che vede in iSlate semplicemente un iPhone pompato.

Boy Genius Report ha riportato in voga la questione, sottolineando come dei non meglio precisati informatori avrebbero confermato una forte similitudine tra iPhone e iSlate: il tablet monterebbe sia un processore ARM che lo stesso kernel del melafonino.

Oltre che a condividere questi elementi con iPhone, iSlate pare verrà dotato di un sistema di gesture multitouch ancora più complete ed esaustive rispetto a quelle adottate sui comuni dispositivi portatili Apple. E non è tutto: Boy Genius Report ha addirittura divulgato il possibile codice prodotto, ovvero K48AP.

Difficile poter stabilire la veridicità di questa informazioni. L’unica cosa certa è, qualora queste specifiche tecniche dovessero rivelarsi fondate, vi sarà una forte delusione da parte degli utenti. Più che un iPhone pompato, infatti, i mela-ddicted sembrano essere orientati su un vero e proprio Mac in. Non ci resta che attendere il prossimo 27 gennaio.

Notizie su: