QR code per la pagina originale

Prime voci su Apple iPhone 4G

,

Non meglio precisate voci di corridoio coreane svelano le prime indiscrezioni su quello che sarà l’iPhone di quarta generazione, già ribattezzato iPhone 4G. Stando a quanto riportato, il nuovo melafonino avrà la possibilità di effettuare videochiamate, sarà dotato di schermo OLED e di un nuovo processore dual-core mentre disporrà finalmente di batteria rimovibile. Il lancio sul mercato sarebbe atteso per aprile.

La fonte è l’attendibile quotidiano sudcoreano The Korea Times che avrebbe riportato dei rumor provenienti da KT Telecom, un operatore locale di telefonia mobile. l’iPhone 4G era atteso inizialmente per giugno con un lancio probabile per la fine di agosto, tuttavia queste ultime dichiarazioni farebbero pensare ad un anticipo di diversi mesi, forse per contrastare il crescente interesse per la piattaforma Android.

Dunque le novità sarebbero nel già citato schermo OLED, più luminoso e meno affamato di consumi, il processore dual-core, che potrebbe essere l’ARM Cortex A9, la videocamera frontale per le videochiamate e probabilmente un upgrade di quella posteriore che passerebbe da 3 a 5 megapixel.

Per ora si tratta soltanto di rumor e come tali vi invitiamo a prenderli con le dovute cautele, tuttavia la ben oliata macchina sforna dollari di Cupertino non tarderà a far parlare nuovamente di se.

Notizie su: