QR code per la pagina originale

Q-TV2 2.1, il sistema audio ultrapiatto per televisori ultrapiatti

,

Chi acquista uno schermo LCD o plasma ultrapiatto ha spesso il problema di accoppiare al televisore un buon sistema audio, perché, inutile negarlo, le casse integrate non sono quasi mai all’altezza del video e i film di azione, tanto per fare un esempio, si gustano a metà senza un buon audio.

Da oggi, nel mondo dei sistemi audio per televisori, esiste una nuova possibilità: Q-TV2 2.1.

L’ultimo gioiello della casa produttrice Qacoustic è un sistema audio a due satelliti e un subwoofer in grado di essere facilmente agganciato su qualsiasi schermo piatto da 30 a 42 pollici riproducendo il suono in maniera discreta, ma soprattutto con il minimo ingombro.

Il subwoofer, infatti, è così sottile da essere nascosto sul retro dello schermo, mentre i due satelliti spuntano lateralmente dalla TV. La potenza espressa da questo sistema audio è di 100W e il montaggio del dispositivo, dicono dalla casa madre, è semplicissimo.

Sul prezzo ancora non si hanno informazioni, visto che Q-TV2 2.1 verrà ufficialmente messo in vendita tra alcuni mesi, dopo la presentazione ufficiale avvenuta durante il CES 2010, la più grande fiera della tecnologia, che si è svolta dal 7 al 10 gennaio a Las Vegas. Restiamo tutti in attesa.

Notizie su: