QR code per la pagina originale

I DLC per Mass Effect 2 saranno gratuiti

BioWare lo rivela tramite Twitter: saranno disponibili al lancio del gioco

,

Tramite un aggiornamento rilasciato da BioWare sul social network Twitter si apprende che i contenuti scaricabili di Mass Effect 2 verranno rilasciati gratuitamente nello stesso giorno in cui è previsto il lancio del gioco, ovvero il 29 gennaio.

L’atteso secondo episodio dell’RPG fantascientifico avrà anche altri DLC che verranno mostrati nelle prossime settimane, secondo quanto ha affermato il team stesso.

Come rivelato poco tempo fa, è chiara l’intenzione da parte di BioWare di supportare il gioco nel corso del tempo tramite il rilascio di un cospicuo numero di contenuti aggiuntivi, con una politica diversa, dunque, rispetto a quanto avvenuto con il suo predecessore.

Non è ancora stato reso noto cosa conterranno tali DLC gratuiti di cui si parla ma sicuramente maggiori dettagli verranno svelati fra qualche giorno.

Nel frattempo, da Kotaku si apprende che è previsto un bundle dedicato al gioco in questione, chiamato Mass Effect 2 Limited Edition, ma sarà disponibile per il solo mercato australiano al prezzo di 599$ australiani.

Tale bundle conterrà una Xbox 360 nera con un hard disk da 250 GB, due controller wireless, una cuffia e, ovviamente, una copia di Mass Effect 2.

Attualmente, non sono state rilasciate informazioni in merito al possibile arrivo del bundle in questione anche negli altri mercati.

Notizie su: