WIF Italia e DUE.1 hanno date sede ufficiali

In un post precedente abbiamo parlato di WIF Italia e DUE.1, gli eventi internazionali dedicati al Web Design e alla Digital User Experience che, per la prima volta, si terranno in Italia.

Per chi volesse partecipare a questi eventi, che probabilmente costituiranno uno dei momenti di raccolta e riflessione sullo stato del Web e dei servizi digitali più stimolanti dell’anno a livello Europeo, sono state finalmente indicate le date ufficiali e la sede della manifestazione.

Come si legge nel comunicato stampa ufficiale:

La prima edizione italiana del WIF (Webdesign International Festival si terrà presso NABA) Nuova Accademia di Belle Arti Milano nei giorni 4, 5, 6 febbraio 2010. Una 24 ore no-stop di contest fra squadre di Web designer e una tre giorni di eventi paralleli dedicati ai temi digitali chiamata “DUE.1”, il primo Digital User Experience Festival italiano.

Dalle anticipazioni sul programma del doppio evento pare che ci sarà da divertirsi. Oltre alla gara tra Web Designer su un tema comunicato all’ultimo minuto, si parla infatti di una “notte bianca” con eventi che si protrarranno per tutta la notte.

La partecipazione è gratuita e, per i Web designer, è possibile iscriversi alla gara direttamente online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti