QR code per la pagina originale

Gran Theft Auto, Chinatown Wars disponibile su App Store

,

Approda finalmente su App Store GTA Chinatown Wars, il titolo di RockStar Games, già disponibile su piattaforma Nintendo DS e PSP: rispetto a queste piattaforme, cambiano ovviamente la grafica e il sistema di controllo, ma non la trama.

In rete sono già disponibili le prime recensioni del gioco (tra le quali quella di iSpazio) e i primi commenti sembrano molto positivi: molto curata l’implementazione dei controlli e particolarmente bella la grafica (visuale 3D dall’alto) che conferiscono un’alta giocabilità al titolo.

Come dicevo la giocabilità è molto elevata e tante sono le possibilità di far agire Huang Lee, il protagonista della storia, che potrà nuotare, muoversi a piedi oppure in auto e, naturalmente, rubare mezzi di trasporto,il tutto in maniera molto intuitiva, utilizzando gesti molto precisi sul touchscreen, come possiamo vedere anche dal video inserito qui di seguito.

Gran Theft Auto – Chinatown Wars, può essere acquistato tramite iTunes, al prezzo di 7,99 euro. Il gioco, localizzato anche in lingua italiana, pesa 188 MB. Voi cosa ne pensate? Lo acquisterete o preferite il diretto concorrente, Gangstar di GameLoft?

Notizie su: