QR code per la pagina originale

Pannelli touch di Vimar Eikon, fuzionali ed eleganti

,

Seguendo i principali trend di mercato e le attuali tendenze abitative, Vimar propone un pannello touch completamente bianco. Materiali, tecnologia e design sono studiati nei minimi particolari e con la massima eleganza e proprio nel segno dell’eleganza e della semplicità, la scelta del colore bianco caratterizza tutta la serie Eikon, che lascia all’utente finale la massima libertà di espressione.

Ecco le caratteristiche principali dei nuovi touch screen per la domotica:

  • utilizzo di placche bianche, disponibili con cornice interna nella stessa colorazione per ottenere una completa uniformità cromatica;
  • tasti funzione silenziosi e con una rifinitura satinata, trattati per una maggiore resistenza e per proteggere il colore;
  • installazioni domotiche per controllare e gestire la casa: dall’illuminazione al clima, dalla sicurezza al risparmio energetico, fino ai sistemi automatici e ai videocitofoni.

I sistemi Eikon trasformano un normale punto luce in pannelli di controllo ricchi di tecnologia, design ed ovviamente senza tralasciare lo stile, per avere il controllo totale della propria abitazione.

In particolare, i prodotti della serie Total White con display touchscreen stanno per fare il loro debutto sul mercato proprio in questo periodo.

Notizie su: