QR code per la pagina originale

Bundle in edizione limitata in arrivo con Metal Gear Solid: Peace Walker

In Giappone sarà rilasciato un bundle in edizione limitata per PSP il 18 marzo

,

Metal Gear Solid: Peace Walker arriverà in esclusiva per PSP in un bundle speciale per il Giappone il prossimo 18 marzo. Il gioco, oltre che singolarmente, sarà venduto anche insieme alla console portatile di Sony in edizione speciale, con una colorazione particolare che ricorda la tuta militare dei soldati.

Il bundle comprenderà anche una custodia apposita, un panno per la pulizia dello schermo e una cinghietta, al prezzo di 26,980 yen, ovvero circa 296 dollari.

Per l’equivalente di circa 406 dollari, invece, sarà possibile portarsi a casa un altro bundle in Limited Edition, comprensivo di un piedistallo in edizione limitata numerata per PSP, piastrine di riconoscimento militari, un libretto esclusivo e, ovviamente, console e gioco.

Non è la prima volta che Konami e Sony forniscono un bundle in edizione limitata agli utenti in occasione dell’uscita di un titolo della serie di Metal Gear Solid: anche nell’occasione dell’uscita di Metal Gear Solid: Portable Ops una PSP in edizione speciale fu rilasciata in Giappone con un premium pack esclusivo da collezione.

Notizie su: