QR code per la pagina originale

Nintendo annuncia l’uscita negli Stati Uniti di Glory of Heracles

Disponibile negli Stati Uniti il nuovo RPG per DS ispirato alla mitologia greca

,

Nintendo ha annunciato l’uscita di un nuovo titolo per DS, Glory of Heracles, disponibile negli Stati Uniti già dal 18 gennaio. Già popolare in Giappone, Glory of Heracles è un titolo adatto sia ad un’utenza casual che hardcore.
 
Glory of Heracles è un gioco di ruolo scritto da Kazushige Nojima, conosciuto per essere la mente creativa dietro l’osannato Final Fantasy VII e il primo Kingdom Hearts.

Mescolando una storyline originale con la mitologia greca, Glory of Heacles invita i giocatori ad assumere il ruolo di un nobile eroe che arriva sulle coste dell’antica Creta dopo aver perso la memoria.

I giocatori dovranno esplorare gli ambienti e città come Sparta e Atene, combattere contro potenti mostri per permettere all’eroe di ritrovare la memoria perduta.

Cammie Dunaway, vicepresidente esecutivo della divisione americana di Nintendo ha dichiarato: “In Glory of Heracles i giocatori troveranno un mix di personaggi memorabili, una storia avvincente e battaglie epiche, mentre i nuovi giocatori avranno modo, con questo titolo, di approcciarsi facilmente ai giochi di ruolo”.

Notizie su: