QR code per la pagina originale

Nuovi dettagli per Combattimenti fra Giganti: Insetti Mutanti

Ubisoft svela le caratteristiche del terzo episodio della serie

,

Nuove informazioni direttamente da Ubisoft per Combattimenti fra Giganti: Insetti Mutanti, terzo titolo della serie disponibile su DS dal 18 marzo 2010.

Combattimenti fra Giganti: Insetti Mutanti è adatto prevalentemente per ragazzi di età compresa tra i 6 e i 10 anni e offrirà una combinazione di esplorazione, personalizzazione e azione.

I giocatori potranno scegliere tra quattro creature diverse (scorpione, formica volante, ragno o mantide), dotate ognuna di abilità e poteri speciali, utilizzabili sia nelle fasi di esplorazione che di combattimento.

Ogni insetto sarà completamente personalizzabile e potrà crescere durante il corso dell’avventura grazie alle gemme raccolte nel corso del gioco che andranno ad accrescere forza o resistenza della nostra creatura e aggiungere poteri speciali, aumentando il lato strategico dei combattimenti.

I combattimenti sono stati rinnovati con un sistema basato su attacchi e contrattacchi rapidi, con cinque diverse azioni in tempo reale e sei poteri speciali per creare un vero stile di combattimento personale.

Saranno undici le mappe che i giocatori potranno esplorare, suddivise a loro volta in quattro territori misteriosi: la città distrutta, il deserto di lava, la foresta di bambù e le paludi. Gli insetti potranno distruggere gli elementi dello scenario per guadagnare varie ricompense come sfere di salute e gemme dorate o scavare per esplorare le caverne sotterranee.

Combattimenti fra Giganti: Insetti Mutanti avrà anche due modalità multiplayer, Duello e Torneo, utilizzabili fino a un massimo di quattro giocatori

La confezione lde gioco include inoltre un set di quindici carte esclusive che fanno parte del gioco di carte di Combattimenti fra Giganti: Insetti Mutanti composto da 54 carte da collezionare e da usare per sfidare gli amici. Il set di carte inserite nel gioco è compatibile con quello incluso nel precedente gioco Combattimenti fra Giganti: Dragons.

Notizie su: