QR code per la pagina originale

Rock Band: Green Day non sarà l’unico gioco di Harmonix per quest’anno

La società e MTV Games hanno un nuovo asso nella manica

,

Nel corso dello scorso dicembre, MTV Games e Harmonix hanno svelato un nuovo titolo della serie musicale Rock Band dedicato all’acclamata band punk rock Green Day, che uscirà nel corso di quest’anno per Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii.

In un’intervista rilasciata a Newsarama, il vicepresidente di MTV Games, Paul DeGooyer ha rivelato che questo non è l’unico titolo a cui loro e Harmonix stanno lavorando, ma che le due società hanno un altro asso nella manica, previsto in uscita sempre nel corso di questo 2010 da poco iniziato.

Purtroppo DeGooyer non ha dato alcun dettaglio a riguardo. Si suppone che possa trattarsi del vociferato Rock Band 3 o di un nuovo titolo della serie, dedicato anche stavolta ad altri artisti.

Nel frattempo è emerso che nell’iterazione dedicata ai Green Day verranno aggiunte alcune nuove funzionalità, ma non sono state specificate quali. Dato che la famosa band è composta da tre membri e ognuno di loro suona e canta contemporaneamente, questo potrebbe essere un indizio.

Chiaramente si tratta solo di supposizioni: si attendono dunque nuovi dettagli da parte delle due società.

Notizie su: