QR code per la pagina originale

EA Sports apre la fase Open Beta di Tiger Woods PGA TOUR Online

Da oggi è possibile testare la nuova simulazione di golf online di EA Sports

,

EA Sports ha dato il via, nella giornata di ieri, alla fase di test Open Beta della nuova simulazione golfistica Tiger Woods PGA TOUR Online che, come già ben comprensibile dal nome, fa del gioco in rete il suo punto forte.

Così come altri browser game, il titolo può essere giocato direttamente attraverso il proprio software di navigazione, senza la necessità di installazione (se non di un piccolo player del peso di 3 MB) o di periferiche aggiuntive. Nelle prossime settimane verrà rilasciata la versione finale del gioco, a cui sarà possibile partecipare in modo del tutto gratuito.

Oltre a proporre sfide che possono contare sulla longeva esperienza di EA Sports nel campo delle simulazioni di golf, Tiger Woods PGA TOUR Online integra un esteso supporto con il social network Facebook, così da poter interagire con i propri contatti ed affrontare con loro sfide all’ultimo birdie.

Inoltre, la software house ha approfittato dell’occasione per anticipare che sarà disponibile, a partire da giugno e su Wii, Xbox 360, PlayStation 3 e iPhone, il nuovo Tiger Woods PGA TOUR 11.

Notizie su: