QR code per la pagina originale

IClooly Multi Touch Pen: la stylus per schermi capacitivi

,

Il primo approccio con uno schermo tattile come quello di un cellulare o di un dispositivo multimediale, può essere devastante; all’inizio, il più delle volte, non riusciamo mai a premere il tasto voluto e rimpiangiamo la buona vecchia tastiera. Certo, col tempo ci si abitua, ma sono in tanti a continuare a lamentare una mancanza di precisione nell’uso di un touchscreen con le dita.

Ci viene oggi in soccorso iClooly Multi Touch Pen. La stylus prodotta da Pyramid Distribution è stata pensata appositamente per gli schermi capacitivi, come quelli di iPod e iPhone.

Uno schermo capacitivo è un display che richiede che ci sia conduzione per attivare la modalità touch; in altre parole, se abbiamo i guanti (che isolano) lo schermo non sente il nostro tocco. iClooly Multi Touch Pen è realizzata con un materiale conduttivo che ci permette di usarla al posto del dito, con notevoli vantaggi in termini di precisione, soprattutto se vogliamo disegnare o scrivere un messaggio.

iClooly Multi Touch Pen è dotata di due teste per display capacitivi e di una ulteriore da usare per schermi a pressione ridotta, come quelli di molti smartphone, fotocamere digitali di ultima generazione e di dispositivi multimediali come Nintendo DS. La penna può essere acquistata direttamente sul sito per produttore per 10$.

Notizie su: