QR code per la pagina originale

L.A. Noire si svela il prossimo mese

Rockstar promette di svelare L.A. noire entro il prossimo mese

,

É davvero da molto tempo che non si hanno più notizie riguardanti L.A. Noire, il promettente titolo di Rockstar Games, in sviluppo da quasi cinque anni presso gli australiani Team Bondi.

Rispondendo, sul suo sito ufficiale, a delle domande relative ad alcuni suoi attesi videogame, Rockstar ha comunicato che ci saranno novità nel corso del prossimo mese per quanto riguarda L.A. Noire. Sarà infatti presente sulla copertina di un’importante testata americana, e al suo interno ci sarà uno speciale ricco di dettagli.

Finalmente, dunque, si avranno maggiorni informazioni sul progetto, che si vocifera essere come uno dei più promettenti a livello grafico per quanto riguarda questa generazione di console.

L.A. Noire è ambientato nella Los Angeles degli anni ’40 e viene definito come una detective story, in cui il protagonista dovrà risolvere il mistero che si cela dietro una serie di omicidi.

Non si sa ancora quando il gioco possa arrivare sul mercato ma si spera che la generica finestra di uscita venga rivelata insieme alle informazioni promesse da Rockstar per il prossimo mese.

Notizie su: