In arrivo la nuova Casio EXILIM EX-Z330

Una fotocamera compatta e particolarmente sottile, senza rinunciare a numerose funzioni che consentiranno di scattare foto di qualità anche ai meno esperti. Questo è quanto Casio ha voluto tentare di offrire al pubblico con la sua nuova fotocamera digitale EXILIM EX-Z330.

La Casio EXILIM EX-Z330 è infatti uno di quei prodotti facili da usare, con tante funzioni preimpostate che aiutano non poco a realizzare scatti di una certa qualità senza avere particolari conoscenze.

Le caratteristiche della fotocamera di Casio consistono in un obiettivo con risoluzione massima da 12,1 megapixel, display a colori TFT ad alta definizione, funzione Dynamic Photo, possibilità di acquisizione video in formato HD, funzione Intelligent Autofocus e Make Up Shot, che consente di ridurre i contrasti tra parti illuminate e parti in ombra in caso di foto scattata con luce troppo elevata, nonché di modificare e rendere più liscia e perfetta la pelle del viso.

La funzione Dynamic Photo è invece una vera e propria utility integrata nell’apparecchio che consente di realizzare dei fotomontaggi di qualità in maniera molto semplice, consentendo di ritagliare un determinato soggetto di una foto e inserirlo in un’altra, adattandolo perfettamente al nuovo contesto in cui viene inserito.

La Casio EXILIM Zoom EX-Z330 è disponibile nei negozi in cinque diversi colori: nero, grigio argento, oro, blu e viola, il prezzo è invece di 139,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti