QR code per la pagina originale

Vodafone partite Iva e Internet Mobile

,

Tempo di saldi anche per Vodafone che rilancia alcune promozioni nel comparto voce e dati destinate sia ai professionisti dotati di partita Iva che ai privati in cerca di tariffe dati ad un prezzo accessibile.

Per i possessori di partita Iva, Vodafone propone in promozione sino al 7 febbraio per i nuovi clienti il piano Vodafone Parla 9 ADSL.

A fronte di 45? + iva al mese, Vodafone offre una linea Internet flat da 7Mbit in download e 832Kbit in upload, con “Vodafone Station” e l’Internet Key con cui è possibile navigare in mobilità a 5? al giorno (oppure attivare Vodafone Broadband XL, 15? al mese per 300 ore di navigazione).

Le chiamate verso i fissi e i numeri di cellulare associati al profilo sono gratuite senza scatto alla risposta. La tariffa verso i cellulari è di 12 cent al minuto con scatto alla risposta di 10 cent (solo scatto alla risposta se si chiamano cellulari Vodafone).

Le SIM Vodafone abbinate a questo contratto chiameranno fissi e mobili a soli 9 cent al minuto senza scatto alla risposta.

Se si effettuano almeno 30? di traffico dai cellulari, Vodafone rimborserà la tassa di concessione governativa e il contributo mensile.

Queste agevolazioni sono valide come detto per chi si abbonerà entro il 7 febbraio.

Ma non basta perché chi porterà la propria linea telefonica in Vodafone entro il 31 marzo, riceverà uno sconto pari al 100% del traffico dal numero fisso verso i numeri mobili.

Per chi necessita invece di un buon piano dati, Vodafone estende la sua promo per la navigazione tramite Internet Key.

I clienti potranno scegliere se acquistare per 29? una chiavetta Internet da 3,6Mbit con il piano dati che consente la navigazione in mobilità per 30 ore al mese oppure per 49? se si vuole la chiavetta da 7,2Mbit.

In queste cifre è compreso l’uso della tariffa di 30 ore per 3 mesi, poi il cliente potrà decidere se prolungare l’abbonamento (pagando 10? al mese) o di variarlo con i piano dati Vodafone classici.

Notizie su: