Motorola A45 Eco: cellulare quadrato con tastiera estesa

Motorola ha in distribuzione un nuovo modello di cellulare chiamato A45 Eco, la cui peculiarità è rappresentata dalla forma quadrata, che a prima vista non sembra favorire la maneggevolezza d’uso.

La parte superiore del case è scorrevole, rivelando una tastiera estesa, in grado di rendere più efficiente e precisa la scrittura di messaggi di testo. L’operatività telefonica è consentita dal modulo quadribanda GSM 850/900/1800/1900 MHz.

Lo schermo da 2,5 pollici ha la risoluzione di 320×240 punti ed è in grado di visualizzare sino a 65.536 colori in contemporanea. La memoria interna disponibile per l’utente è di 32 MB, espandibile con schede in standard microSD, dove sono memorizzabili brani MP3 ascoltabili con il lettore audio integrato.

Le specifiche principali vengono completate dalla radio FM stereo e dalla fotocamera da 2 megapixel. La batteria consente di raggiungere l’autonomia di 200 ore in standby e di 500 minuti in conversazione, valori che appaiono aderenti alla categoria di appartenenza di questo modello.

[nggallery id=2248]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti