QR code per la pagina originale

Primo spot promozionale per il tablet iPad?

,

Manca ormai soltanto un giorno alla conferenza di San Francisco, durante la quale Apple farà luce sul tanto atteso e discusso tablet, fino a qui conosciuto con il nome iSlate.

Ovviamente, in queste ore impazzano le indiscrezioni su design e caratteristiche del nuovo prodotto di Cupertino. Il sito francese NoWhereElse.fr ha addirittura pubblicato su YouTube uno spot promozionale (visibile a fondo post) del dispositivo dal titolo “Apple iPad aka iSlate Tablet ad” che, sebbene a prima vista sembrerebbe non lasciare dubbi circa la sua veridicità, potrebbe rivelarsi comunque un falso.

Pochi e chiari i messaggi messi in evidenza nel filmato: “Dopo uno sviluppo di dieci anni…”, “Una rivoluzione nel personal computing…” e il nome, “iPad, in arrivo nella primavera del 2010”. Tutto, anche lo stile dello spot e il sottofondo musicale, fanno pensare ad un autentico.

Ciò che non convince appieno è però il design che, in contrasto con le più recenti voci di corridoio, non sembrerebbe essere in tutto e per tutto ispirato a quello di un iPhone dotato di schermo più ampio.

Per saperne di più e dissolvere finalmente l’alone di mistero che ancora circonda le specifiche del dispositivo, non resta che attendere l’evento fissato da Apple per la giornata di domani, in programma alle 19.00, ora italiana.

Notizie su: