Prime immagini dell'Apple tablet?

Engadget ha pubblicato quelle che sembrerebbero le prime immagini del misterioso tablet che Apple presenterà quest’oggi. Si tratta di immagini delle quali nemmeno la fonte è certa dell’attendibilità, tuttavia potrebbero essere in assoluto le prime foto del neonato della Mela e non potevamo non mostrarvele.

A prima vista sembrerebbe un enorme iPhone e subito saltano agli occhi quelle che apparirebbero essere una icona della connettività WiFi e una della connettività telefonica, sebbene quest’ultima indichi l’assenza del servizio. Le dimensioni, paragonate a quelle dell’iPhone, lasciano intuire una diagonale attorno ai 9-10″, in linea con quanto ci si aspettava.

Nessuna notizia ancora sul nome, gli stessi impiegati Apple continuano a chiamarlo con il codice K48. Quello che invece sarebbe trapelato è il prezzo che dovrebbe essere di 800$ con contratto Verizon e 1000$ senza contratto.

Vi lasciamo con una galleria di immagini dalla qualità pessima, ma da una anteprima assoluta non ci si poteva aspettare di molto meglio.

[nggallery id=676]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti