QR code per la pagina originale

Riprodurre i video su YouTube all’infinito con TubeReplay

,

Come tutti sanno, YouTube è quel noto servizio online (video sharing) per ascoltare e guardare in streaming canzoni, video e programmi vari, talmente utile e veloce che praticamente tutti i possessori di un computer usufruiscono delle enormi possibilità che questo portale ha.

Quante volte, però, capita che, mentre si stanno facendo le più svariate mansioni, si voglia ascoltare più volte la nostra canzone preferita o una determinata trasmissione?

In questo caso riavviare continuamente il video in questione è abbastanza scomodo e un’inutile, seppur piccola, perdita di tempo. A tal proposito sarebbe fruttuoso utilizzare un servizio che permetta di riprodurre all’infinito un contenuto presente su YouTube, ovvero Tube Replay.

Utilizzarlo è davvero semplice e comodo. Basta copiare il link del video presente nel famoso portale di video sharing e recarsi nella pagina principale di TubeReplay, incollare l’URL all’interno dell’apposito box e cliccare il pulsante “Replay”.

In questo modo, ogni volta che il contenuto arriverà alla fine ricomincerà dall’inizio finché non verrà chiusa la pagina in questione.

Per coloro che possiedono Mozilla Firefox, esiste un’estensione di tale servizio che, se installata, propone una piccola barra all’interno del browser stesso che permette di riprodurre all’infinito i video su YouTube senza la necessità di accedere a Tube Replay.

Notizie su: