QR code per la pagina originale

Windows Mobile 7, riconfermata la presentazione al Mobile World Congress?

,

Dopo una serie interminabile di supposizioni e di rinvii, Microsoft sembra intenzionata nuovamente a presentare Windows Mobile 7 al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, nonostante siano ancora in atto lavori in corso sul codice del sistema operativo.

Anche se uno degli eventi clou dell’anno come l’MWC può essere un’ottima vetrina, Microsoft non si aspetta di terminare le migliorie al prodotto prima della fine dell’estate: la sfida, in parte persa, con Android ha forse spinto l’azienda a cercare di perfezionare il più possibile la nuova e attesa versione dell’OS.

I primi dispositivi coinvolti con Windows Mobile 7, però, potrebbero già vedersi entro la fine dell’anno, e non nel 2011 come era stato precedentemente annunciato; nel frattempo non è da escludere la possibilità di vedere a breve scadenza gli attesissimi smartphone prodotti da Microsoft in seguito all’acquisizione di Danger.

Un’altra tappa fondamentale di Windows Mobile 7 è dedicata agli sviluppatori, che potranno saperne di più riguardo alla programmazione sul nuovo OS assistendo all’evento Mix10 che si terrà a Las Vegas dal 15 al 17 marzo.

Notizie su: