Wind: nuova chiavetta Onda per navigare fino a 10,2 mega

Presentata la nuova chiavetta USB ONDA MW823UP, una Internet Key in grado di garantire la navigazione fino a 10.2 mega su rete Wind, ovviamente in funzione della rete disponibile nella zona in cui verrà usata.

La nuova Internet Key, che appare esteticamente ben disegnata, compatta e gradevole, ha un peso di 35 grammi e presenta una livrea bicolore con il bianco accostato al nero.

Le specifiche tecniche, oltre alla già menzionata capacità di raggiungere i 10.2 Mbps su rete HSDPA, prevedono una velocità massima per il trasferimento dei dati che arriva fino a 200 Kbps su rete EDGE e fino a 384 Kbps su rete UMTS.

Non manca poi lo slot per memorie MicroSD fino a 8 GB, che consente di archiviare e tenere sempre con sé i file utili per il lavoro o per il tempo libero, mentre un’altra funzione sicuramente gradita è la possibilità di inviare e ricevere SMS. La Onda MW823UP è corredata inoltre del software autoinstallante per Windows e della funzione Easyinstall per sistemi Mac e Linux.

La chiavetta è disponibile presso i negozi Wind ad un prezzo di 59 euro comprendente una SIM ricaricabile di 10 euro sulla quale si potrà attivare, entro il 7 febbraio, la Promo Internet Pack che offre all’utente 5 euro al mese gratis per 6 mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti