QR code per la pagina originale

Resco Explorer si aggiorna alla versione 2010

,

Resco Explorer è tra i più consolidati file manager per Windows Mobile, in grado di estendere le funzionalità di base del sistema operativo e utile specialmente per chi debba interagire frequentemente con i contenuti del proprio device.

La nuova versione 2010 apporta ulteriori migliorie a quelle precedenti, rendendosi più attuale mediante l’introduzione di interessanti novità. Il programma è in grado di effettuare l’upload diretto di immagini sui più diffusi social network, come Facebook, Twitter, Picasa, Flickr, MySpace e Photobucket.

L’interfaccia è stata elegantemente ridisegnata per muoversi tra le cartelle e selezionare i file direttamente con le dita, funzionalità apprezzabile soprattutto in presenza di ampi touchscreen. La modalità di visualizzazione in anteprima mediante miniature consente di valutare con immediatezza le immagini da selezionare, specie quando le cartelle contengono un numero elevato di file.

Il task manager aiuta a risparmiare tempo nelle operazioni di gestione delle applicazioni, in quanto permette di passare rapidamente da un’all’altra oppure di chiuderle nel caso occorra liberare memoria.

Infine, il plugin integrato con la finestra “Oggi” è ampiamente personalizzabile e permette di svolgere diverse attività, quali il monitoraggio della batteria, l’esecuzione di programmi, l’apertura di documenti e l’accesso alla memory card.

Notizie su: