QR code per la pagina originale

Ecco la foto dell’iPhone di quarta generazione

,

In circolazione sul Web da più di una settimana, questa foto dell’iPhone di quarta generazione è stata letteralmente messa in ombra dall’attenzione dedicata al nuovo iPad. Ora che però la frenesia da Tablet sta lentamente scemando, l’immagine stuzzica la fantasia di molti addetti ai lavori: l’iPhone 4G potrebbe essere infatti dotato di webcam.

La foto, pubblicata a risoluzione pessima come si conviene in questi casi (solo gli avvistamenti UFO hanno una qualità peggiore), proviene dalle solite fonti ben informate di Engadget e dovrebbe ritrarre un prototipo della nuova generazione di smartphone con la mela, attesa tra almeno cinque mesi.

A livello puramente estetico non ci sono grosse novità, se non che non sembra esserci la solita cornice metallica cui eravamo ormai abituati. O forse, il dispositivo è circondato da una sorta di guscio plastico: purtroppo però non è possibile decretarlo dalla sola fotografia. L’unica altra differenza ravvisabile rispetto agli iPhone precedenti è la presenza di un punto biancastro a sinistra della griglia della cassa audio. Potrebbe trattarsi del semplice bagliore di un riflesso, oppure potrebbe essere la webcam che molti utenti desiderano.

Intanto, nel nuovo SDK 3.2 Beta rilasciato assieme ad iPhone OS 3.2 sarebbero stati scovati i riferimenti a questo nuovo modello, nome in codice N89. E chissà che, frugando ancora, non venga fuori qualche dettaglio ancora più interessante.

Notizie su: