QR code per la pagina originale

Nexus One, un aggiornamento risolve i problemi 3G e abilita il multitouch

,

È arrivato a destinazione l’atteso aggiornamento per Nexus One in grado di risolvere i fastidiosi problemi di connessione 3G; nella stessa occasione, sono stati apportate anche altre modifiche, alcune del tutto inaspettate.

La prima fra tutte è la funzione pinch-to-zoom abilitata nel browser, nella galleria, e nei software di navigazione, che trasformano il Nexus One in un multitouch.

In seconda battuta è stato effettuato l’inserimento nel menu All Apps di Google Goggles, l’applicazione che consente di fare ricerche partendo da scatti effettuati con la fotocamera.

Infine è stato implementato l’aggiornamento di Google Maps alla versione 3.4, che include, tra le altre, suggerimenti nella ricerca di luoghi già cercati in precedenza, e un “night mode” che cambia i colori dell’interfaccia di navigazione per una migliore visione notturna del display.

Per ricevere l’aggiornamento non bisogna fare altro che aspettare un messaggio che invita al download dell’update, e che tutti gli utenti Nexus One dovrebbero ricevere entro la fine della settimana.

Notizie su: