QR code per la pagina originale

Verrà modificato il decreto Romani, Web TV salve?

,

Web TV salve grazie ad alcune modifiche al controverso Decreto Romani? Sembrerebbe di si, stando alle ultime dichiarazioni di Romani stesso che aprirebbe a possibili modifiche alle norme sino ad ora presentate nel decreto. Sebbene si voglia attendere il parere definitivo delle commissioni, sembra che la via sia tracciata e che si intraveda uno spiraglio di luce alla fine di questa burrascosa tempesta.

Probabilmente sono servite le innumerevoli critiche giunte un po’ da tutte le parti alle regole troppo strette che il decreto avrebbe introdotto, e in particolare sarebbero servite a smuovere le acque le forti dichiarazioni di Corrado Calabrò, presidente dell’Agcom, che però non sarebbero piaciute troppo a Romani.

Romani stesso infatti afferma che l’Agcom ha preso posizioni discutibili e che poteva collaborare maggiormente con il Governo.

Tuttavia il risultato finale resta e le modifiche al testo del decreto saranno molto probabilmente fatte, ma in ogni caso seguiremo da vicino l’evoluzione della vicenda e ne riporteremo tutte le novità.

Notizie su: