QR code per la pagina originale

EA e DICE annunciano una demo PS3 di Battlefield: Bad Company 2

Una demo multiplayer con cinque mappe, tre veicoli e molte armi

,

Electronic Arts e DICE, rispettivamente produttore e sviluppatore di Battlefield: Bad Company 2, hanno annunciato che la demo per PlayStation 3 del summenzionato gioco sarà disponibile a partire da oggi 4 febbraio in America, fino al 25 dello stesso mese, scaricabile mediante servizio PlayStation Network.

DICE ha inoltre fatto sapere che sarà allestita un’ingente quantità di server dedicati per le modalità multiplayer del gioco, in modo da garantire un’esperienza quanto più godibile sia possibile.

La demo permetterà di provare una mappa speciale, Port Valdez, studiata appositamente per i veicoli da guerra e fino a 24 giocatori in contemporanea potranno competere in emozionanti sfide online.

Oltre a quella appena citata, anche altre quattro mappe saranno disponibili, per un totale di cinque locazioni da esplorare. Tre saranno i veicoli a disposizione tra cui i Main Battle Tank, le Quad Bike e i Mobile Armored AA.

Battlefield: Bad Company 2 sarà nei negozi a partire dal prossimo 4 marzo in Europa, sia per PlayStation 3 che per Xbox 360 e PC. L’edizione limitata del gioco può già essere preordinata presso tutti i migliori rivenditori di videogiochi.

Notizie su: