QR code per la pagina originale

Heavy Rain lancia la sfida “Quattro giorni”

In attesa dell'uscita, tre giochi per immergersi nell'universo di Heavy Rain

,

Continua a crescere l’hype intorno a Heavy Rain: The Origami Killer. A poche settimane dal debutto ufficiale del titolo per PlayStation 3, Quantic Dream e Sony lanciano a tutti i giocatori l’invito per mettersi alla prova con “Quattro giorni”.

È sufficiente registrarsi sul sito ufficiale per ricevere via email istruzioni in merito ad una serie di tre sfide della durata di quattro giorni, all’interno di un mondo di ombra ed oscurità, nel quale restare sempre all’erta.

La prima fase spingerà negli sconnessi meandri della mente di un aspirante assassino. Bisognerà conoscere la propria preda per poterla catturare, tenendo gli occhi ben aperti, anche quando la sua malevola influenza inizierà a diffondersi inesorabilmente, cercando di non soccombere al suo fascino perverso.

La seconda sfida rende operativi a tutti gli effetti, indagando sul campo ed analizzando le prove, parlando con i testimoni e utilizzando l’immaginazione.

La terza e ultima fase è quella conclusiva, che richiederà di entrare nuovamente nella psiche del killer ed infrangere le regole per trovare il colpevole, ma attenzione, si sta rannuvolando, il cielo si fa scuro, sta per piovere…

Update: a quanto pare al termine delle sfide di “Quattro giorni”, viene svelato un codice che permette di scaricare in anteprima la demo di Heavy Rain. Il download dovrebbe essere di circa 2 GB.

Notizie su: