QR code per la pagina originale

Iron Man 2 sarà un gioco migliore del prequel, secondo SEGA

Svelate inoltre alcune delle caratteristiche del gioco

,

Il secondo titolo della serie Iron Man dovrebbe essere qualitativamente migliore del prequel, secondo quanto riportato da Kotaku, che ha avuto modo di provare in anteprima il gioco.

A confermare il lavoro migliore effettuato stavolta è anche SEGA, che attraverso la voce di Kyle Brink, il nuovo direttore creativo del gioco, ha mostrato alcune delle caratteristiche sulle quali si baserà Iron Man 2.

Il titolo in questione è sviluppato con una visuale in terza persona, ove i giocatori potranno scegliere di impersonare Iron Man stesso o l’altro personaggio principale della serie, War Machine. Vi sarà la possibilità di indossare le loro armature e in base alla scelta effettuata cambieranno le suite delle armi disponibili poi nel corso dell’avventura. Sarà comunque possibile decidere l’equipaggiamento in dotazione del personaggio prima di iniziare la battaglia, a differenza di quanto proposto nel primo capitolo della serie.

Brink ha specificato che una delle richieste maggiori del publisher Marvel Comics è stata quella di non seguire fedelmente la trama del film ma discostarsi in questo senso e offrire qualcosa di nuovo che potesse ben adattarsi con un videogioco.

Il sistema di controllo sarà più intuitivo rispetto al primo Iron Man. Il personaggio potrà anche volare ma non sarà questo un elemento obbligatorio come avviene in Dark Void, ad esempio.

Inoltre, grande importanza SEGA sta dando alla realizzazione di un sistema di illuminazione dinamico, che a loro parere è fondamentale per garantire maggiore qualità rispetto a quello statico offerto nel prequel.

Iron Man 2, salvo ritardi, dovrebbe essere disponibile ad aprile per tutte le console di questa generazione.

Notizie su: