Annunciato Lego Star Wars III: The Clone Wars

Il gioco sarà, secondo gli autori, il miglior titolo Lego di sempre
Il gioco sarà, secondo gli autori, il miglior titolo Lego di sempre

Activision< rivela l'uscita di Lego Star Wars III: The Clone Wars, che uscirà su PS3, Xbox 360, Wii, PSP e DS il prossimo autunno.

Il gioco sarà ambientato nel corso della prima stagione della serie animata, e presenterà personaggi tratti sia dal cartone che dai precedenti titoli del celebre franchise.

Realizzato in collaborazione con LucasArts, questo nuovo capitolo combinerà tutti i migliori elementi della saga aggiungendo numerose caratteristiche di interesse al gameplay, con l’intento di affermarsi come il migliore titolo d’azione Lego mai realizzato finora.

Promesse pertanto nuove modalità di battaglia, insieme a un inedito editor di livelli che consentirà di creare basi personalizzate e campi di battaglia originali nel corso del gioco.

Si potrà inoltre giocare interpretando uno Jedi o un Separatista: tante saranno anche le nuove abilità, tra le quali sono state rivelate la possibilità di impartire ordini alla propria squadra, la realizzazione di salti con la spada laser e l’esistenza di attacchi a distanza usando i poteri Jedi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti