QR code per la pagina originale

Sanyo: sempre più dual camera con Xacti GH1, CG100 e CG20

,

Se siamo tra gli eterni indecisi che, al momento di uscire di casa, non sanno mai se portare con se la macchina fotografica o la videocamera e siamo rimasti troppo volte delusi dalle prestazioni ibride, e mai eccellenti, delle videocamere in grado di scattare foto, ecco tre interessanti novità da Sanyo.

Il già vastissimo ventaglio di videocamere Xacti si va, infatti, ad arricchire ulteriormente con tre modelli non a caso etichettati come Dual Camera, ovvero capaci di svolgere funzioni da video e da foto camera senza ricadere nella solita logica del compromesso tecnologico.

Partendo dalla ripresa video, tutte le tre nuove dual camera di Sanyo registrano su scheda di memoria SD in full HD a 1080p, permettendo di immortalare ogni dettaglio con la massima definizione. Con un sensore da 10/14 megapixel e zoom ottici da 5/12 x, le dual camera Sanyo riescono a scattare fotografie di tutto rispetto, considerando ovviamente che non si tratta di reflex o bridge di alta gamma ma di dispositivi tascabili.

Degno di nota è anche il prezzo della nuova linea Sanyo. A marzo, mese previsto per la vendita in Italia, dovrebbero essere vendute a un prezzo inferiore ai 250 Euro, cifra che scende addirittura al di sotto dei 200 Euro per la CG20.

Notizie su: