QR code per la pagina originale

Nuovi MacBook Pro in arrivo oggi?

,

Da qualche giorno si ipotizza l’imminente arrivo di nuovi MacBook Pro dotati di architettura Intel Core i7. La testata francese Nowhereelse, tuttavia, indica delle tempistiche ben precise per il rilascio dei nuovi laptop: MacBook Pro Core i7 potrebbe essere presentato proprio oggi.

Non si hanno particolari informazioni sulla fonte che, come al solito, risulta essere uno sconosciuto beninformato molto vicino ad Apple. Difficile, di conseguenza, stabilire il grado di veridicità della notizia.

Il supposto aggiornamento, tuttavia, potrebbe trovar conferma nel MacWorld 2010, in via di apertura proprio in queste ore. La presenza Apple al MacWorld, quest’anno, sarà davvero limitata ma, naturalmente, si tratta sempre di un’ottima occasione per presentare nuovi prodotti e attirare l’attenzione del pubblico sia professionale che consumer.

Il processore Intel I7 in dotazione dovrebbe essere un dual core con frequenza a 2,66 Ghz, con possibilità di Hypertrading e TurboBoost, come precedentemente ipotizzato. La RAM in dotazione dovrebbe essere una DDR 3 di 4 GB ad una frequenza di 1067 Mhz, mentre le altri componenti hardware, quali lettori ottici e schermi, nonché il design dovrebbero rimanere gli stessi del modello attualmente in vendita.

Notizie su: