Perfect World svela le classi di Battle of the Immortals

Saranno cinque le classi giocabili nel nuovo MMORPG sviluppato da Perfect World
Saranno cinque le classi giocabili nel nuovo MMORPG sviluppato da Perfect World

Dopo aver rilasciato il primo trailer di Battle of the Immortals, la software house Perfect World Entertainment svela quali saranno le classi disponibile all’interno del nuovo MMORPG.

Eccole nel dettaglio:

  • Berzerker: punta tutto sulla forza fisica e sugli scontri ravvicinati, l’armatura e la salute sono di medio livello, mentre le capacità magiche quasi inesistenti.
  • Champion: anch’egli basa la propria forza sugli scontri ravvicinati ma con una maggiore resistenza agli attacchi nemici e forza minore rispetto al Berzerker, con il quale condivide invece la scarsa propensione ad utilizzare la magia.
  • Heretic: sfrutta gli elementi della luce per sferrare gli attacchi, ha grandi proprietà difensive grazie alla magia, ma risulta svantaggiato negli scontri fisici diretti.
  • Magus: magia nera e gli elementi fuoco e ghiaccio sono i suoi migliori alleati nelle battaglie. Le capacità magiche sono ovviamente sviluppate al massimo, ma risulta estremamente vulnerabile agli attacchi ravvicinati.
  • Slayer: ottima percentuale di colpi messi a segno, sia attraverso attacchi fisici che magie. Salute massima piuttosto bassa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti