Svelati i dettagli su UFC Undisputed 2010!

Sarà Brock Lesnar a fare da testimonial al gioco
Sarà Brock Lesnar a fare da testimonial al gioco

Attraverso un comunicato stampa, il publisher THQ ha finalmente diffuso i dettagli principali di UFC Undisputed 2010, il nuovo titolo della serie di combattimento a specialità miste, previsto in uscita nei negozi il 25 maggio.

Il gioco, attualmente in sviluppo per le piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e per l’handheld PSP (il cui rilascio è però previsto entro la fine dell’anno in corso), avrà come testimonial Brock Lesnar, wrestler di altissimo livello, che apparirà dunque sulla copertina ufficiale di questa nuova iterazione.

Come afferma THQ, attraverso un gameplay ricco di opzioni, ora estese rispetto a quanto visto nelle precedenti edizioni, i giocatori potranno capire, apprezzare e immedesimarsi nella figura di combattente UFC.

Saranno ben 100 i wrestler disponibili nelle varie modalità di gioco di UFC Undisputed 2010, che potranno essere controllati con una nuova Sway System, opzione che permetterà di avere pieno controllo della parte superiore del corpo e del movimento della testa, in modo tale da poter anche schivare gli attacchi dell’avversario di turno.

Il prossimo anno THQ dovrà vedersela con il recentemente annunciato MMA di Electronic Arts, e sarà una dura lotta. Il presidente dell’UFC Dana White ha difeso la forza della sua licenza rispetto alla controparte targata EA. Gli appassionati si aspettano dunque un ottimo lavoro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti