Internet No Stop di Wind, navigare in mobilità senza limiti (o no?)

“9 ? per navigare senza limiti di traffico” per un mese su Internet con i nuovi dispositivi mobili come iPhone, Nexus One, Milestone etc. Bello, anzi eccellente l’offerta “Internet No Stop” di Wind che da pochi giorni offre per i suoi clienti questo nuovo piano tariffario.

Tutto davvero così bene? No purtroppo, sebbene il nome dell’offerta e i dettagli generali facciano davvero pensare ad una connessione no limits, esistono delle pesanti limitazioni che sebbene specificate sul sito Wind è meglio riportarle e metterle in risalto.

Innanzitutto il traffico illimitato non prevede l’uso del VoIP. Se volete utilizzare Skype o applicazioni VoIP il traffico dati si paga a parte. Il concetto è simile, anche se non uguale a quello che applica Vodafone sulle sue tariffe dati.

In seconda battuta, se nel corso del mese si dovesse superare 1 GB di traffico (tanto ma non tantissimo), la velocità verrà ridotta sino al mese successivo a soli 32Kbit, praticamente alle velocità del Gprs.

Limitazioni che possono non piacere, ma sono scritte nero su bianco. L’attivazione della promozione No Stop costa 4? e non è comulabile con altre offerte dati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti