QR code per la pagina originale

Ben 10 Alien Force: Vilgax Attacks sbarca in Italia

Il celebre cartone animato rivive in un nuovo titolo multipiattaforma

,

Ben 10 Alien Force: Vilgax Attacks, è questo il nome del nuovo videogioco, basato sulla seconda serie di cartoni animati Ben 10 Alien Force, che è pronto a fare il suo grande debutto in Italia su Xbox 360, Wii, PS2, DS e PSP.

Dal 15 aprile, infatti, le forme aliene più disparate faranno un nuovo ingresso sul pianeta terra. Grazie a Ben 10 Alien Force: Vilgax Attacks, il giocatore, nei panni di Ben e delle sue forme aliene, avrà la possibilità di rivivere le avventure del ragazzino più amato dai più giovani e contribuire, addirittura, ad arricchirne la trama.

Ben e l’Omnitrix viaggeranno nello spazio cosmico verso sconosciuti e lontani pianeti. Così come nel cartone, Ben utilizzerà le sue forme aliene (Mutante, Goop, Fango Fiammante, Cromo Raggio, Pinna Jet, Gelone, Omosauro, Cervellotico, Scimparagno, Eco-Eco, Alienics e Cannonbolt) e i loro poteri speciali per combattere il suo nemico, Vilgax, e un gruppo di spaventosi avversari nel tentativo di ostacolare l’ambizioso progetto di conquistare l’universo.

In esclusiva per la versione Nintendo DS, i giocatori potranno poi vestire i panni della forma aliena Upchuck, per ottenere poteri addizionali per il comando e l’esplorazione. Offrendo un completo mix di combattimento, puzzle solving e platform, Ben 10 Alien Force: Vilgax Attacks assicura ore e ore di divertimento per giocatori di tutti i livelli.

Notizie su: