QR code per la pagina originale

Microsoft X10: Alan Wake pronto ad esordire a maggio

È quasi terminata l'attesa per il titolo di Remedy Alan Wake

,

Alan Wake rientra in quella categoria di progetti annunciati ed attesi da anni, ed altrettanto a lungo rinviati in data da destinarsi. Ma, almeno per questo titolo, l’attesa è quasi giunta al termine: Microsoft ha infatti comunicato in via ufficiale, nel corso dell’evento Microsoft X10, che Alan Wake è finalmente pronto ad esordire il 18 maggio negli USA e tre giorni dopo, il 21 maggio, nel vecchio continente.

Il gioco, sviluppato da Remedy, già autori del best seller Max Payne, narra la storia di uno scrittore in crisi creativa, Alan Wake, il quale si prende una vacanza alla ricerca della vena artistica perduta. La località turistica scelta si trasformerà nel set di una spaventosa avventura, sempre in bilico tra luce ed oscurità, in cui il protagonista si troverà ad agire armato solo di una torcia elettrica.

Nel corso della presentazione ufficiale, è stato comunicato che coloro i quali preordineranno il titolo, riceveranno il Bright Falls Bonus Pack, una serie di contenuti aggiuntivi disponibili solo attraverso questa procedura.

Annunciata inoltre una edizione limitata contenente diversi bonus tra cui la colonna sonora del gioco, un disco bonus e una confezione a forma di libro.

Notizie su: